YouTester

Che cos'è YouTester

Anni di studio, esperienza sul campo, analisi, metodo ma non solo. Sacrifici e impegno, voglia di apprendere sempre, ogni giorno. Questo è il nostro bagaglio di esperienza che vogliamo mettere a vostra disposizione. Già, perchè YouTester nasce per forgiare uno di voi. Un cammino di circa due settimane che vi porterà a vivere, attraverso le nostre prove, la redazione di Motor1.com Italia.

Un vero e proprio format dove, sotto il giudizio dei nostri Coach Andrea e Giuliano, dieci ragazzi verranno messi alla prova. Sarà un'avventura impegnativa, tortuosa, fatto di prove alla guida e davanti ad una telecamera. Un percorso a eliminazione che decreterà il vincitore finale di YouTester.

L'identikit del
perfetto Youtester

Vogliamo persone che abbiano fame, voglia di apprendere, di mettersi in gioco e dimostrare di poter imparare un mestiere tanto bello quanto complicato. Guida e analisi, adrenalina e riflessione, dinamica su quattro ruote e parole che devono rimanere salde e ben impresse in un articolo.

Un Tester deve saper colloquiare con un pubblico davanti a una telecamera come un presentatore, avere la giusta sensibilità, velocità, sicurezza e responsabilità. E, ovviamente, deve essere appassionato come ogni pilota. Questo è l'identikit dello YouTester che stiamo cercando.

Premio Motor1.com Italia
Alessandro LagoDirettore Responsabile Motor1.com Italia

Il tuo Percorso

Il Casting

Invia la tua video recensione di SEAT Arona o partecipa ai Casting durante i Motor1Days e Parco Valentino.

I Candidati

30 di voi accederanno alla fase finale, ma solo 10 potrenno accedere all’ Academy di Motor1.com.

L'Academy

Un percorso di circa due settimane dove potrete imparare i trucchi ed i segreti del nostro lavoro.

Web Talent

In 8 puntate racconteremo la vostra avventura in prima serata sul canale YouTube di Motor1.com.

Le Prove

Tante le prove da superare sotto gli occhi dei nostri coach Andrea e Giuliano. Inoltre, per ogni puntata ci sarà un giudice speciale.

La Finale

I due migliori si metteranno alla prova nella nostra sfida più rappresentativa: il #PerchèComprarla di Motor1.com.

Il Migliore

Il vincitore entrerà nella redazione di Motor1.com per un’esperienza lavorativa retribuita di 6 mesi.

Il Sogno

Dimostra di essere valido,di avere voglia di apprendere e metti in mostra il tuo talento. Il tuo sogno potrebbe continuare.

Iscrizioni chiuse